Back to Blog

LiveRamp annuncia l’integrazione della Authenticated Traffic Solution (ATS) nell’Amazon Publisher Services (APS)

  • - LiveRamp
  • 2 min read

Decine di migliaia di editori che utilizzano Amazon Publisher Services (APS) dispongono ora di un sistema più pratico per creare un collegamento tra l’inventory autenticato e la domanda degli inserzionisti a livello mondiale. Grazie alla recente integrazione dei nostri servizi con APS Connections Marketplace – e in particolare con la nostra Authenticated Traffic Solution (ATS) – gli editori che utilizzano i servizi basati sul cloud di APS possono stabilire una migliore connessione tra il proprio inventory di alta qualità e la domanda degli inserzionisti e ridurre la propria dipendenza dai cookie e dagli ID dei dispositivi di terzi.

 

L’integrazione offre nuove opportunità di guadagno per gli editori, consentendo loro di fornire un servizio di indirizzamento personalizzato. L’attivazione di ATS tramite l’APS Connections Marketplace può essere eseguita in un ambiente senza codice con pochi semplici clic, permettendo agli editori di ridurre la latenza, potenziare lo stack degli annunci e ottimizzare l’esperienza dell’utente. Sono inoltre disponibili il supporto clienti APS, il monitoraggio e un costante servizio di ottimizzazione.

 

La maggiore disponibilità e la diffusione globale su larga scala di ATS permettono ai marketer, che effettuano transazioni su RampID, di accedere a un volume maggiore di inventory autenticato. L’header bidding di Amazon, il Transparent Ad Marketplace, supporterà l’ATS e renderà l’inventory dell’editore maggiormente disponibile per le piattaforme sul fronte della domanda e dell’offerta, il che contribuirà a unificare l’ecosistema pubblicitario. Questa ampia disponibilità di inventory garantisce ai marketer di rendere ogni acquisto pubblicitario affidabile e mirato, più performante e misurabile in termini di individui attraverso i canali. Questa nuova integrazione è disponibile in tutto il mondo: Stati Uniti, Regno Unito, Francia, Italia, Spagna, Germania, Giappone e Singapore. Entro la fine dell’anno si prevede la disponibilità in Brasile, Messico e Argentina.

Migliorare la trasparenza e la fiducia nei confronti dei consumatori

“Il futuro dell’open internet si basa su due verità fondamentali: migliorare la trasparenza e la fiducia nei confronti dei consumatori e offrire agli editori gli strumenti di cui hanno bisogno per mantenere il controllo della propria clientela e incrementare i profitti. La nostra integrazione con l’APS Connections Marketplace soddisfa e valorizza queste due verità” ha dichiarato Travis Clinger, SVP, Responsabile Addressability and Ecosystem di LiveRamp. “Non solo gli editori ottengono l’accesso alla nostra soluzione collaudata tramite l’APS Connections Marketplace, ma lo fanno con l’ulteriore sicurezza di sapere che potranno guadagnare più dollari dagli inserzionisti privilegiando soluzioni autenticate che sono al primo posto per quanto riguarda la tutela della privacy, il consumatore, la sostenibilità e la scalabilità.