Come piattaforma di connettività dei dati leader del settore, fondata su capacità essenziali di identità e una rete senza pari, LiveRamp consente alle aziende e ai loro partner di connettere, controllare e attivare i dati in modo migliore per trasformare l’esperienza cliente e generare risultati di maggior valore.
L’infrastruttura completamente neutrale e interoperabile di LiveRamp fornisce un’addressability end-to-end ai migliori brand, agenzie ed editori del mondo.
Con sede a San Francisco, hub tecnologico, LiveRamp propone soluzioni privacy-first conformi alle best practice delle maggiori associazioni, tra cui ICON della Digital Advertising Alliance (DAA) e i programmi AppChoices, l’Interactive Advertising Bureau (IAB), la Data & Marketing Association (DMA) e l’Advertising Research Foundation (ARF).
Siamo onorati di aver vinto aiMarTech Breakthrough Awards 2019 nella categoria Best Overall AdTech Solution.
LiveRamp occupa uno spazio compreso tra dati, piattaforme e applicazioni. Il nostro approccio aperto e neutrale assicura ai nostri clienti la possibilità di scegliere partner e soluzioni tecnologiche di prim’ordine per soddisfare le loro specifiche esigenze.
Scopri di più