Accedi a file di dati eterogenei

icon

Sblocca il valore dei dati

Misura il ROI con precisione e crea una migliore customer experience

Combinando accuratamente dati offline e online tra diversi canali e dispositivi in un unico identificatore, puoi misurare l’impatto reale della tua campagna a livello people-based.

La misurazione people-based consente di associare ogni touchpoint del consumatore con un brand a una persona reale, per analizzare trasversalmente le prestazioni di campagne su più canali e ottenere insight più significativi sul processo di acquisto.

Suite di data analytics
icon

Come funziona

LiveLiveRamp sostituisce gli identificatori in file di dati eterogenei, tipicamente adv exposure ed eventi cliente come transazioni, con un IdentityLink, un ID persistente e conforme alla privacy.

Dopo aver risolto i tuoi dati in un IdentityLink, puoi misurare internamente o con la tua piattaforma di misurazione reach e frequenza, sales lift, l’intero ciclo delle conversioni da offline a online e l’attribuzione cross-channel.

Vuoi scoprire come analytics e misurazione possono aiutare il tuo business?

Contattaci ed i nostri esperti ti guideranno nel pianificare i prossimi passi.