Identifica i tuoi clienti

Sfrutta i tuoi dati di prima parte nell’ecosistema digitale. La soluzione di data onboarding di LiveRamp ti offre l’accesso all’identity graph deterministico più ampio del settore, oltre a fornirti integrazioni dirette con le maggiori piattaforme dell’ecosistema digitale, dalle principali DMP e DSP ai più popolari social network e fornitori di soluzioni di misurazione.

Trasferisci i dati dal mondo offline a quello digitale

icon

Immetti i tuoi dati di prima parte nella piattaforma privacy-first di LiveRamp

La nostra tecnologia è in grado di assimilare i tuoi dati di prima parte, deidentificarli e sostituirli con ID people-based pseudonimizzati chiamati IdentityLink.

La piattaforma si basa su un database di dati offline che include nomi, indirizzi postali, email e numeri di telefono. Questo ti mette a disposizione una scala considerevole per un data matching deterministico offline, tutelando al contempo la sicurezza delle informazioni personali dei tuoi clienti.

icon

Sfrutta il potere del nostro network di data matching

LiveRamp collabora con i principali siti web e app mobile per abbinare in modo deterministico gli IdentityLink a cookie, ID mobile e ID specifiche di editori.

Questo ti consente di raggiungere i tuoi clienti in tutto l’ecosistema digitale, applicando un approccio people-based.

Il risultato finale si traduce in esperienze più personalizzate per i consumatori e in meno impression sprecate per le tue campagne pubblicitarie.

icon

Centinaia di destinazioni tra cui scegliere

Grazie a oltre 500 integrazioni con le principali piattaforme del settore, LiveRamp offre una soluzione davvero omnicanale per l’attivazione dei tuoi dati.

I nostri partner di attivazione includono DSP, DMP, piattaforme social, motori di ricerca e fornitori di soluzioni di misurazione.

Vuoi scoprire i vantaggi dell’onboarding per la tua azienda?

Mettiti in contatto per saperne di più.