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Ecosistema omnicanale
Prendi parte ad ogni fase delle decisioni di acquisto dei tuoi clienti. Costruisci una visione olistica dei consumatori, con una copertura a livello people-based su tutti i canali e dispositivi.
Crea campagne people-based targettizzate associando dati di prima, seconda e terza parte in un singolo identificatore univoco. Potrai poi utilizzarlo attraverso la piattaforma di LiveRamp su oltre 500 destinazioni, tra cui le principali DSP, piattaforme email, DMP, social network e altri vendor dell’ecosistema di marketing digitale, per ottenere targeting, misurazione e analytics omnicanale.
Attraverso la piattaforma di LiveRamp puoi eseguire l’onboarding dei tuoi dati in modo ottimale, risolvendoli in un identificatore unico per i massimi risultati di reach e targeting. Avrai anche modo di aggiungere i dati di terza parte dei partner integrati nel data marketplace di LiveRamp, cosi’ da amplificare le tue attivita’ di targeting, personalizzazione e misurazione.
L’open internet funziona meglio se ogni anello della catena comunica seguendo gli stessi standard. SSP e DSP possono utilizzare su licenza l’IdentityLink di LiveRamp, incrementando i match rate con una perdita di cookie minima di cookie. Così, i marketer possono raggiungere più utenti on target e più frequentemente.
Interagisci con i clienti individualmente lungo il loro percorso di acquisto. Crea esperienze di valore per i clienti presso ogni i touchpoint, offline e online, assicurandoti messaggi sempre targettizzati e coerenti.
LiveRamp promuove una visione omnicanale dei tuoi clienti in ogni touchpoint fisico e digitale. Isola le diverse fonti i silos di dati creando singoli identificatori people-based per comprendere il ruolo di ogni touchpoint nella relazione con il cliente e migliorare il ROI.
LiveRamp associa dati offline e online in un unico identificatore persistente, fornendo una visione chiara e omnicanale del cliente. Data provider, marketer e piattaforme possono fare affidamento sulla risoluzione dei dati in un unico IdentityLink per migliorare le proprie performance e monetizzare i dati con un tasso match rate più elevato.