Connettere i dati per una migliore relazione con il cliente

Raggiungere i tuoi consumatori ovunque navighino non è semplice. LiveRamp offre l’identity graph deterministico più ampio sull’open internet, con oltre 45 milioni di consumatori rappresentati nel Regno Unito, 250 milioni negli Stati Uniti e molti altri nel mondo.

Il database di dati offline di LiveRamp è la struttura portante del nostro identity graph, che collega identificatori dei clienti come dispositivi mobile, cookie, ID cliente e altro ancora alla piattaforma di LiveRamp, tutto nel rispetto della privacy.

Crea un’esperienza cliente straordinaria con l’identity resolution

icon

Matching deterministico

L’identity resolution si fonda sul matching deterministico per creare esperienze targettizzate e people-based. Alimentato da oltre 600 milioni di eventi univoci di autenticazione online al mese nel nostro matching network, l’identity graph di LiveRamp ci consente di generare profili cliente accurati e incisivi a livello deterministico.

icon

Identità people-based

L’identity graph di LiveRamp fornisce una visione omnicanale del consumatore.I nostri dati offline si basano su touchpoint dal mondo reale collegati a identificatori online in modo deterministico per offrire una visione omnicanale, people-based, della tua audience di destinazione, consentendoti di creare esperienze personalizzate e di valore per il consumatore.

icon

Neutralità

LiveRamp si concentra esclusivamente sulla fornitura dei più solidi identificatori people-based universali, efficaci in tutto l’ecosistema e per tutta l’azienda. Su queste fondamenta di dati unificati i nostri clienti costruiscono le loro iniziative di marketing.

Scopri le integrazioni con i nostri partner
icon

Ampia copertura digitale

Con un matching di oltre 45 milioni di persone online nel Regno Unito, LiveRamp fornisce il più ampio identity graph deterministico a uso commerciale per l’identificazione degli utenti. Attiva un marketing people-based in qualsiasi tappa del customer journey.

icon

Privacy by design

L’opt-out universale di LiveRamp garantisce il rispetto delle preferenze sulla privacy in ogni touchpoint addressable tramite un unico opt-out.

L’identity graph di LiveRamp è progettato per rispettare la privacy e tutelare la sicurezza dei dati del cliente, fornendo al contempo casi di utilizzo basati sui dati per campagne di marketing complete su ogni dispositivo e canale.

 

 

Il nostro identity graph in cifre

L’identity graph di LiveRamp:

icon

Raggiunge oltre 45 milioni di utenti attivi online nel Regno Unito

icon

Raggiunge oltre 250 milioni di utenti attivi online negli USA

icon

Oltre 100 fonti di informazioni storiche offline

Conoscere i tuoi clienti ha i suoi vantaggi

Supporto al marketing people-based

Il nostro identity graph ti aiuta a personalizzare, targettizzare e misurare meglio il successo delle tue campagne e comunicazioni di marketing combinando dati a livello individuale tra più dispositivi e canali, così come interazioni offline e online.

Integrazione dell’identity resolution nelle tue soluzioni

L’identity graph di LiveRamp si integra facilmente alla tua piattaforma di marketing, aiutandoti ad aggiungere identificatori autorevoli per raggiungere i clienti a livello people-based all’interno della piattaforma te piu’ familiare, in piena conformità alle norme sulla privacy.

Rendere i dati disponibili per la monetizzazione

I proprietari dei dati possono ottimizzare facilmente il valore dei propri dati monetizzandoli attraverso il marketplace di dati di LiveRamp. E i marketer che acquistano i dati possono poi di attivarli in modo semplice e sicuro con le oltre 500 integrazioni di LiveRamp in tutto l’ecosistema di marketing.

Torna alla panoramica sulla piattaforma

Scopri di più sull’ecosistema omnicanale

Vuoi offrire esperienze migliori?

Rivolgiti a un nostro esperto per scoprire come avviare il marketing people-based.