Misurazioni cross-channel e identity-enabled
Collegamento dati su larga scala
Quantificazione precisa dei risultati economici
Soluzioni sostenibili e neutrali
Senza misurazioni precise, i marketer non hanno modo di comprendere pienamente il valore degli investimenti effettuati.
Eventuali lacune di customer intelligence,
silos di dati non connessi tra loro e un
panorama in costante trasformazione
sono tutte cause di occasioni perse.
Rimuovere le barriere più comuni sulle misurazioni in modo da comprendere meglio l’audience e adottare decisioni più efficaci.
La nostra tecnologia di traduzione dell’identità connette con precisione i dati da diverse fonti per creare una fonte di verità che funga da fondamento per la misurazione, offrendo una maggiore precisione per misurazioni e analytics, e tutelando la privacy del consumatore.
Comprendere a pieno le esigenze della tua clientela e valutare l’impatto delle tue iniziative di marketing sul percorso del cliente, al fine di offrirgli le giuste esperienze per portarlo all’acquisto.
La suite per la misurazione di LiveRamp offre una panoramica estesa del coinvolgimento del tuo cliente lungo il marketing funnel.
Supera i silos di dati e collega diversi touch-point, sia su canali online che offline, tanto digitali quanto TV, che il cliente si trovi a casa o sul luogo di lavoro. Una concezione più olistica di un individuo, una famiglia o di un cliente permette di verificare il ROI, aumentare l’efficienza e raggiungere i risultati che ti interessano di più.
La trasparenza ti permette di adottare decisioni informate per la tua attività con un elevato livello di sicurezza e controllo.
Scegli i dati che usi per le misurazioni con il massimo della trasparenza quanto a fonti, usi e costi.
Con dati a larghissima scala e cross-screen, e con precisione della misurazione, i proprietari dei media e i pubblicitari possono definire metriche che si dimostreranno un valore aggiunto per l’attività.
Quantifica il valore dell’esposizione alla TV nel raggiungere i tuoi obiettivi economici per intraprendere negoziazioni reciprocamente benefiche.
“Lavorare direttamente con LiveRamp e comprendere in modo approfondito quello che succede dietro le quinte è stato davvero interessante. Non solo rispetto all’onboarding dei dati, ma anche per le misurazioni e il collegamento dei dati tra le diverse piattaforme”.
LiveRamp rimuove le difficoltà della preparazione dei dati. Per misurazioni significative, servono dati puliti e che possano essere usati, cioè tradotti, non in conflitto tra di loro e normalizzati, per permetterti di trarre conclusioni precise su cui basare le tue azioni.
Grazie al machine learning e all’avanzata scienza dei dati, gli algoritmi e le dashboard istantanee d’avanguardia di LiveRamp ti offrono una comprensione granulare per l’attribuzione.
I nostri esperti data scientist, solution engineer e consulenti creano soluzioni personalizzate che rispondono alle specificità delle diverse esigenze di misurazione per far emergere l’efficacia delle tue strategie di marketing uniche.
Le fonti dei dati devono essere combinate nel contesto adatto a te. Il proprietario dei dati sei tu, quindi devi avere il controllo sul come e il dove del loro utilizzo. Opzioni quali feed dei dati, esportazioni di dati, piattaforma e integrazioni di data lake possono valorizzare le analytics personalizzate in-house con i tuoi modelli di data science, oppure di spostarli nelle applicazioni che preferisci.
Sali di livello, da soluzioni restrittive a un’ampia misurazione basata sulla demografia per avere accesso alla più grande collezione di dati dell’audience e a eventi di conversione che consentono di misurare efficacemente l’impatto delle strategie video cross-screen nel raggiungere i risultati economici.