Safe Haven di LiveRamp

Le data partnership di successo sono collaborazioni strategiche che promuovono campagne fondate sulla fiducia. La soluzione Safe Haven di LiveRamp offre un ambiente neutrale e sicuro fondato su una struttura di data governance per una collaborazione di dati privacy-first che genera risultati di business.

icon

La data governance è fondamentale in una data partnership

Le partnership promosse da Safe Haven sfruttano IdentityLink, il nostro identificatore pseudonomizzato e coerente, per associare i dati dei partner. Questo ambiente crea uno spazio di lavoro sicuro incentrato sulla privacy, che offre ai proprietari dei dati il pieno controllo del loro bene più prezioso, consentendogli di verificare il tipo di dati reperiti e di casi d’uso e la durata dell’utilizzo.

icon

Costruita per soddisfare tutto il team

Safe Haven di LiveRamp offre strumenti utili alle esigenze di tutta l’organizzazione. Dai team tecnici a quelli commerciali, la nostra soluzione fornisce strumenti che consentono a tutti i reparti ad ogni livello di lavorare in modo efficace e sicuro con i dati, facendo emergere gli insight necessari a raggiungere i tuoi obiettivi in modalita’ data-driven.

 

icon

Sfrutta il potere dell’ecosistema dei tuoi partner

I tuoi dati di prima parte offrono potenzialità ancora non sfruttate, ma estrapolarne il valore in modo sicuro e nel rispetto della privacy può essere difficile. La soluzione Safe Haven di LiveRamp è un modo innovativo per generare un nuovo flusso di profitti. Sfrutta un ambiente neutrale con controlli granulari per fornire adeguati livelli di accesso ai tuoi dati e creare nuovo valore per i tuoi partner.

Vuoi sapere di più su Safe Haven di LiveRamp?