Costruiamo un ecosistema sicuro

La fine dei cookie di terza parte crea l’opportunità di realizzare un ecosistema nuovo, migliore, che ha al centro uno scambio di valore tra persone e prime parti fidate, come brand ed editori, per l’autenticazione in cambio di contenuti e servizi preziosi.

Fiducia e trasparenza

In un ecosistema sicuro, le persone esprimono la fiducia attraverso l’autenticazione. Quest’esperienza dev’essere trasparente e incentrata sulla privacy, e deve offrire un controllo costante di permessi e preferenze sulla raccolta e l’utilizzo dei dati.

Ci siamo allineati con i nostri partner per costruire e condividere un’infrastruttura essenziale che promuova questa visione di un ecosistema di fiducia. Ora puoi sfruttare ciò che abbiamo costruito per impegnarti a creare un open internet migliore per tutti.

Un’opportunità per i brand

icon

Pubblicità data-driven sull’open internet

In collaborazione con editori e piattaforme di domanda e offerta, trasformiamo i dati online dei clienti in IdentityLink, identificatori sicuri e affidabili che rendono possibile l’addressability in tutto l’ecosistema. Minimizza ed elimina la dipendenza dai cookie acquistando media e misurando con gli identityLink. Se fai parte degli oltre 400 brand che sono nostri clienti, sai già come farlo.

icon

Proteggi il tuo tech stack in un mondo post cookie

La pubblicità data-driven continua a essere uno strumento efficace per far crescere le aziende e migliorare l’esperienza cliente, ma ogni funzione deve essere corretta dopo la perdita dei cookie per garantire continuità. Le nostre soluzioni di identità sono interoperabili con le tue tecnologie e capacità esistenti, incluse lepiattaforme per la gestione dei dati (DMP), lepiattaforme di analytics e misurazione, e altri partner. Collabora con i tuoi partner per cominciare subito ad acquistare media e a misurare con gli IdentityLink.

icon

Sicurezza e privacy-first by design

Per raggiungere i clienti giusti devi poter connettere i dati con i tuoi partner. IdentityLink sblocca il valore dei tuoi dati in modo sicuro, perché li codifica per ogni spazio di identità, tutelandoli da perdita e uso improprio. IdentityLink non è un ID unificato, e non utilizziamo nemmeno soluzioni dannose o non sostenibili che non tutelano pienamente la privacy, come fingerprinting e hashed email.

 

icon

Collaborazioni strategiche fondate sulla fiducia

Il nostro ecosistema di fiducia ti consente di lavorare con gli editori per creare nuove potenti forme di collaborazione, sfruttando i dati per fornire esperienze cliente migliori e alimentare risultati di business. La piattaforma Safe Haven di LiveRamp mette a disposizione un ambiente sicuro e neutrale, che facilita una collaborazione tra aziende basata su dati corredati da consenso. I tuoi dati restano tuoi, per un controllo costante.

icon

La tua azienda è globale, come le nostre soluzioni

Gli editori di tutto il mondo stanno implementando le nostre soluzioni di identità e potenziando la pubblicità nell’open internet. La vasta maggioranza delle piattaforme di domanda (DSP) e delle piattaforme di offerta (SSP) ha già adottato l’infrastruttura di identità e l’IdentityLink di LiveRamp, così puoi acquistare e misurare sulla base di identificatori che funzionano in tutto l’ecosistema. IdentityLink sta diventando lo standard di riferimento per prime parti di fiducia che vogliono attivare i dati e collaborare.

Un’opportunità per gli editori

icon

Un inventario autenticato offre grande valore

La nostra Authenticated Traffic Solution (ATS) ti aiuta a riconoscere gli utenti autenticati sul sito in tempo reale, promuovendo un targeting basato sui dati e migliorando il valore del tuo inventario. Così facendo, tramite marketplace privato e aperto, potrai sbloccare nuovi flussi di profitto con un targeting diretto più efficace sull’inventario pubblicitario arricchito dall’identità.

icon

Oltre 400 tra i migliori brand utilizzano oggi IdentityLink

Oltre 400 tra i migliori brand al mondo affidano i loro dati a LiveRamp, compresi la maggior parte dei 50 maggiori inserzionisti degli Stati Uniti. Grazie alla nostra soluzione ATS, puoi connettere il tuo prezioso inventario autenticato alla domanda dal portafoglio clienti di LiveRamp, evitando di lasciarti sfuggire profitti futuri per la perdita di cookie di terza parte.

icon

ATS di LiveRamp ti connette all’ecosistema

LiveRamp è lo strumento neutrale che ti connette alle fonti della domanda in tutto l’ecosistema. L’infrastruttura di LiveRamp e il suo identificatore, IdentityLink, sono adottati dalla grande maggioranza di SSP, DSP, agenzie e società di tecnologia del settore. Forniamo l’interoperabilità anche ad altri importanti sistemi di identità, garantendoti tutte le connessioni di cui hai bisogno.

Un’opportunità per le piattaforme tecnologiche

icon

Proteggi le capacità essenziali in un mondo post cookie

Il marketing data-driven continua a ricoprire un ruolo fondamentale a livello aziendale per connettersi ai consumatori e raggiungere i risultati di business desiderati. Senza i cookie, le capacità essenziali che fornisci oggi non funzioneranno più. L’infrastruttura di identità di LiveRamp ti consente di continuare a fornire ai tuoi clienti le capacità fondamentali per ottenere il ROI.

icon

Crea nuove capacità

Una nuova serie di API promuove il movimento sicuro dei dati in tutto l’ecosistema. Queste API offrono l’opportunità di creare nuove capacità per aiutare i tuoi clienti a raggiungere i loro obiettivi di business.

Un’opportunità per i data provider

icon

Evolvi le tue capacità oltre i cookie

La fine dei cookie di terza parte minaccia le capacità essenziali della tua attività. L’infrastruttura di identità di LiveRamp offre continuità, consentendoti di aggiungere attributi di dati ai segmenti di utenti in modo trasparente e privacy-first. Così, potrai generare dataset di alta qualità in un mondo senza cookie.

icon

I migliori brand al mondo sfruttano IdentityLink

Oltre 400 tra i migliori brand al mondo, compresi alcuni dei 50 maggiori inserzionisti degli Stati Uniti, si avvalgono dell’infrastruttura di identità di LiveRamp per connettere in modo ottimale i dati ad attività abilitate agli IdentityLink, aiutandole a vincere le loro sfide aziendali.

Vuoi saperne di più?

Parla con i nostri esperti dello stato dell’addressability.