Guida all’addressability per editori

Guida all’addressability per editori

Le strategie per avere successo in un nuovo ecosistema di fiducia Secondo il recente report di Digiday sullo stato del settore dell’editoria, il 38% degli editori non ha una soluzione per identità in grado di funzionare in un mondo senza cookie.

Senza cookie di terza parte, le tattiche di marketing data-driven che forniscono migliori esperienze ai consumatori e maggiore efficacia non saranno più valide.

Ora è il momento di implementare una soluzione per identità e una strategia di autenticazione che possano ampliare l’inventory autenticato, proteggere i tuoi flussi di ricavi e fornire esperienze eccezionali e pertinenti ai tuoi visitatori.

Leggi questa guida e scopri:

cosa ha provocato la scomparsa dei cookie di terza parte;
cos’è l’autenticazione e quale ruolo svolge insieme agli identificatori di prima parte nella riprogettazione dell’ecosistema pubblicitario;
sei strategie e tattiche comprovate, e le best practice per raccogliere nuove autenticazioni.
Compila il modulo qui sotto per ricevere la guida direttamente nella tua inbox.
Campi obbligatori *