Scopri come gestire la tua strategia per le data collaboration
Oggi più che mai, i marketer devono fare di più con meno risorse. La mancanza di accesso ai dati impedisce ai marketer di rispondere a domande chiave relative ai risultati aziendali. Qui, entra in gioco la data collaboration! Le società lungimiranti che pianificano fin da ora un futuro che rispetti i dati e la privacy saranno in grado di massimizzare i rendimenti degli investimenti attuali.
In questo e-book, i leader mondiali della data collaboration condividono i loro consigli ai marketer per:
- allineare la strategia tecnologica alla strategia aziendale;
- unire i silos di dati interni per scoprire nuove informazioni;
- collaborare con media partner strategici per comprendere meglio il comportamento degli utentie incrementare il ROI;
- costruire un retail media network per avere a disposizione informazioni migliori e accedere a un nuovo flusso di entrate
“La data collaboration continuerà ad offrire un modo nuovo e innovativo di rispondere ad un panorama in continua evoluzione. È l’unico modo per andare avanti”.
– David Gilmore, Direttore Senior, Strategia ed Eccellenza Prodotto, LiveRamp