E-Book

Scopri come gestire la tua strategia per le data collaboration

Oggi più che mai, i marketer devono fare di più con meno risorse. La mancanza di accesso ai dati impedisce ai marketer di rispondere a domande chiave relative ai risultati aziendali. Qui, entra in gioco la data collaboration! Le società lungimiranti che pianificano fin da ora un futuro che rispetti i dati e la privacy saranno in grado di massimizzare i rendimenti degli investimenti attuali. 

In questo e-book, i leader mondiali della data collaboration condividono i loro consigli ai marketer per:

  • allineare la strategia tecnologica alla strategia aziendale;
  • unire i silos di dati interni per scoprire nuove informazioni;
  • collaborare con media partner strategici per comprendere meglio il comportamento degli utentie incrementare il ROI;
  • costruire un retail media network  per avere a disposizione informazioni migliori e accedere a un nuovo flusso di entrate

“La data collaboration continuerà ad offrire un modo nuovo e innovativo di rispondere ad un panorama in continua evoluzione. È l’unico modo per andare avanti”.
– David Gilmore, Direttore Senior, Strategia ed Eccellenza Prodotto, LiveRamp