Identifica le audience,
crea esperienze ottimali

E se potessi offrire esperienze significative a chi conta di più?L’identity resolution ti consente di interagire con i consumatori a livello individuale combinando dati online e offline nel rispetto della privacy.

Identifica le tue audience e fai in modo che ogni interazione risalti.

Conosci davvero i tuoi clienti e usa questi insight in modo concreto

Identifica

L’identity resolution fornisce ai marketer la capacità di identificare accuratamente i singoli consumatori nel rispetto della privacy, a prescindere dal dispositivo o dal canale che utilizzano per interagire con il brand.

Raggiungi o escludi

Dopo aver identificato un’audience, puoi inviarle messaggi pertinenti oppure escluderla completamente dalle tue iniziative di marketing.

Misura

Connetti i silos di dati a livello people-based visualizzando percorsi omnicanale per acquisire, misurare con precisione il ROI e ottimizzare in tempo reale o per campagne future.

Vuoi offrire esperienze migliori?

Rivolgiti a un nostro esperto per scoprire come avviare il marketing people-based.