Perché utilizzare soluzioni per la gestione delle identità

La soluzione per identità di LiveRamp associa i touchpoint del consumatore su più dispositivi, canali e piattaforme, per consentirti di fornire quelle esperienze omnicanale che i brand stanno cercando.

Come creare la piattaforma di identità che ti serve

Le società di marketing technology devono fornire agli inserzionisti gli strumenti per identificare le audience giuste per i propri obiettivi di targeting e misurazione. La frammentazione dei media crea più opportunità per i brand, ma anche una maggiore responsabilità per i loro partner di creare associazioni tra i dati.

icon

Integra i dati offline per insight reali

Conosci meglio i tuoi clienti con l’onboarding dei dati offline, come informazioni dei clienti e dati delle transazioni, nella tua piattaforma. Potrai sfruttare tassi di corrispondenza deterministici, assicurandoti un targeting accurato e una misurazione efficace.

icon

Integra l’identità nella tua piattaforma

La tecnologia dell’identity resolution ti consente di offrire ai tuoi clienti un marketing migliore. Integrando questa funzionalità nei tuoi prodotti, puoi concentrarti sul differenziamento della tua piattaforma attraverso l’innovazione.

icon

La privacy prima di tutto

Gestire i dati dei consumatori è un’attività complessa, ma grazie alle nostre protezioni integrate puoi farlo con serenita’. Connettiamo i dati in un ambiente sicuro e conforme alla privacy, così potrai fornire ai clienti esperienze di valore in tutta sicurezza.

icon

Identifica una sola identità da più dispositivi

Identifica e includi più persone nelle tue offerte con LiveRamp, una necessità nell’era del multi-device. Così, i tuoi utenti possono associare traffico  non identificato a dispositivi noti, mantenendo una solida sincronizzazione con tutte le principali SSP.

icon

Raccogli più dati, raccogli più profitti

I dati sono da qualche parte là fuori. La sfida è metterli tutti insieme quando ne hai bisogno. Puoi offrire ai marketer esattamente quello che cercano con l’accesso a dati di terza parte di oltre 150 data provider, a scopo di targeting, misurazione e ottimizzazione.

Risolvere le sfide delle piattaforme tecnologiche

Identity resolution

LiveRamp propone l’identity graph più accurato e scalabile sul mercato. Perché associa informazioni sui consumatori provenienti da più dispositivi e canali, migliorando targeting, personalizzazione e misurazione.

Dati utente aumentati

Aggiungi valore ai profili delle tue audience acquistando dati di terza parte dal nostro marketplace di dati, abbinandoli al tuo spazio ID e fornendo dati demografici targettizzati ai marketer. E c’è di più: puoi anche monetizzare i tuoi dati su centinaia di piattaforme.

Misura l’effetto delle tue azioni di marketing

Scopri cosa funziona e perché, associando i dati relativi a esposizione e reazione a singoli individui con LiveRamp.

Aggiungi l’onboarding al tuo skillset nativo

Sai che il data onboarding è un servizio prezioso. Offri questa capacità ai tuoi clienti integrandolo efficacemente nella tua UI o rivendi i nostri servizi per ottenere nuovi flussi di profitto.

Personalizza la tua piattaforma con LiveRamp

Impara a conoscere meglio le persone sulla tua piattaforma con LiveRamp, l’identity graph più accurato e scalabile sul mercato. Sfrutta la risoluzione dei dati offline, dei dati di terza parte, tra cui quelli dei CRM e delle transazioni, e dei dati online in un unico identificatore. Il risultato? Migliore comunicazione con le persone giuste al momento giusto.

Integra efficacemente l’identity resolution direttamente nella tua UI per ottenere i tassi di corrispondenza più elevati del settore, offrendo ai marketer capacità aumentate e guadagnando un vantaggio sulla concorrenza.

User matched across channels with data onboarding

Cosa aspetti a dare una marcia in più alla tua piattaforma?

Rivolgiti ai nostri esperti per scoprire come LiveRamp può migliorare le tue chance di successo.