Home > Suite di monetizzazione dei dati
La suite di monetizzazione dei dati di LiveRamp ti consente di prendere in mano le redini della tua strategia di commercializzazione. Accedi al migliore data onboarding in circolazione senza sacrificare la precisione alla reach, e connettiti a oltre 300 piattaforme di marketing technology e più di 500 tra i brand e le agenzie migliori.
Quando devi attivare i tuoi set di dati tra canali e ID di dispositivi, identificatori disallineati e data cleaning di scarsa qualità possono compromettere reach e performance. Mitiga questi problemi collaborando con LiveRamp, che offre l’identity graph più ampio al mondo associato a una grande varietà di identificatori in tutto l’ecosistema. LiveRamp ottimizza le prestazioni dei tuoi data set, a prescindere dalle destinazioni selezionate dai tuoi clienti.
Identity GraphTi impegni per aiutare i tuoi clienti a raggiungere il maggior numero di persone interessate ai loro prodotti. Ma stai facendo lo stesso per il tuo business? Con un solo contratto, LiveRamp ti connette a oltre300piattaforme di marketing technology e più di 500 tra i brand e le agenzie migliori che stanno cercando set di dati unici come i tuoi.
Le nostre procedure di misurazione ti consentono di dimostrare, dati alla mano, reach, risultati e ROI. Crea i tuoi personali prodotti di misurazione oppure affidati all’Advertising Exposure Identity Linking di LiveRamp. Condividi queste informazioni con i tuoi clienti o il tuo team di analytics per misurare accuratamente il ROI, ottimizzare attraverso i giusti dati e ottenere visibilità sul successo delle campagne, tutto nel rispetto della privacy.
Scopri di piùLa nostra piattaforma Safe Haven ti offre una posizione unica e neutrale per supportare e promuovere privacy e trasparenza in tutto l’ecosistema di dati.
Privacy e sicurezzaLa nostra politica globale in materia di governance ed etica dei dati è in continua evoluzione per dare priorità alla privacy dei consumatori. Integriamo misure rigorose nella revisione di tutti i dati di terza parte. Così i compratori hanno la certezza che i dati di LiveRamp siano stati verificati per garantire che i consumatori ricevano informative e opzioni di opt-out e di scelta e che l’uso designato dei dati sia lecito.