Come Hill’s Pet Nutrition e Numberly costruiscono potenti partnership sui dati in Safe Haven

August 21, 2022  |   kaoutar daouki liveramp

Come ha spiegato Joe Keating, Associate Director, Insights and Analytics di Hill’s Pet Nutrition, durante il RampUp, “La sfida è che stiamo cercando di aiutare i rivenditori a competere con il più grande e sofisticato rivenditore del pianeta, che sa tutto di tutti. È nel nostro interesse assicurarci di trovare un equilibrio e di portare alcuni di questi vantaggi e, così facendo, poter offrire il messaggio giusto al momento giusto alla persona giusta. Quello che stiamo imparando è che il momento e il contenuto del messaggio sono importanti quanto la persona a cui ci si rivolge”. 

Come possono quindi raggiungere il proprio target al momento giusto? Con l’ecosistema pubblicitario in continua evoluzione, molti brand stanno perdendo l’accesso ai dati per comprendere appieno i desideri e le esigenze dei consumatori. I brand hanno bisogno di dati di qualità di cui potersi fidare, su scala, per migliorare le conoscenze dei clienti e fidelizzarli.

LiveRamp Safe Haven aiuta le aziende a collaborare in modo sicuro e protetto con partner fidati e a impostare controlli sulla privacy su misura, il tutto per accelerare il proprio business in modi nuovi e innovativi. 

Joe ha anche rivelato che “parte del vantaggio di Safe Haven è che si inizia a raccogliere un numero sempre maggiore di informazioni nello stesso posto. In passato, potevamo osservare la portata e la frequenza in un punto e poi guardare le misurazioni da un’altra parte. Mettendo insieme questi elementi, la profondità dell’apprendimento che otteniamo è molto diversa”. Joe continua: “Misurare effettivamente la realtà di ciò che è accaduto è molto diverso rispetto a qualcosa che si basa su un sondaggio e sento che siamo all’inizio del nostro viaggio in termini di ciò che è possibile imparare e dove possiamo arrivare”.

Guarda la sessione completa per ascoltare Joe e Thibaut Munier, co-fondatore e CEO di Numberly, che hanno parlato di come hanno utilizzato le camere bianche di LiveRamp Safe Haven per sbloccare il valore dei dati attraverso un’attivazione e una misurazione sicure e protette, migliorando il ROI pubblicitario, rafforzando l’esperienza dei clienti, aumentando gli acquisti pubblicitari e creando nuovi flussi di entrate.

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