
Creazione del target
I cookie stanno scomparendo e ti serve una nuova base di marketing a cui attingere per il prossimo decennio. Safe Haven preserva l’investimento nei dati della tua audience e crea opportunità di collaborazione efficaci per sviluppare, in modo sicuro e protetto, una visione più accurata e dinamica dei tuoi clienti.

Attivazione controllata
Safe Haven sfrutta al meglio il valore dei tuoi dati di prima parte. Con oltre 600 integrazioni “chiavi in mano”, puoi connetterti con i migliori servizi per l’attivazione, per approfondire la comprensione della tua audience o per avviare una partnership di gruppo al fine di sviluppare nuovi modelli predittivi o micro-segmenti, per raggiungere il pubblico giusto su tutti i canali.

Misurazione
Smetti di giustificare il marketing con visualizzazioni e clic e presenta al resto della dirigenza delle misurazioni che contano: incrementalità, misurazioni a ciclo chiuso, journey analytics, impatto sui ricavi e molto altro ancora. Raggruppa i dati di conversione e di esposizione a livello di evento per misurare l’impatto commerciale di tutto ciò che fai.
LiveRamp contribuirà in modo fondamentale ad accelerare la trasformazione di Carrefour in un retailer data-driven leader del settore. Siamo entusiasti della collaborazione con LiveRamp, con cui stiamo lavorando per offrire nuovi e solidi insight sui consumatori e nuove capacità a centinaia di nostri partner CPG su scala mondiale.
Gruppo Carrefour


Informazioni avanzate
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