Il futuro della collaborazione sui dati nel retail

Con un mercato sempre più competitivo, i retailer devono affrontare una domanda crescente di esperienze personalizzate, sia in negozio che online, e offrire un Time to Value ridotto per coltivare collaborazioni.


LiveRamp migliora la capacità dei retailer di anticipare le esigenze dei consumatori e di realizzare partnership in grado di sbloccare il valore della collaborazione sui dati.

È diventato ormai fondamentale dotarsi di una tecnologia di nuova generazione che protegga i dati, ne delimiti i movimenti e regoli accesso e utilizzo.

Approfondisci l’intelligence sui consumatori

Portando la tua data strategy a un livello superiore, puoi ampliare l’accesso ai dati e connettere le fonti di dati rilevanti, che si tratti di eliminare silos interni o di collaborare con terze parti. Migliora la tua visione dei clienti per promuovere decisioni più efficaci e accelerare il tempo di reazione.

Misura il Lifetime Value e rafforza la fedeltà dei clienti

Utilizzando il comportamento dei consumatori in modo più efficace per aumentare la reach e promuovere esperienze migliori, costruirai relazioni di lungo termine rafforzando la fedeltà dei clienti di alto valore. Scopri di più su come misurare il tuo marketing in modo più produttivo.

Collabora con partner CPG

Poter contare su un ambiente sicuro che ti consente di mantenere il controllo sui tuoi dati in ogni momento ti offre la libertà e la flessibilità di collaborare con più partner in tutta tranquillità.

Crea un Retail Media Network omnicanale scalabile

Ottieni un vantaggio competitivo attraverso media partnership e pubblicità retail in grado di ampliare il tuo marketing e la misurazione cross-channel e contribuire allo stesso tempo a promuovere ricavi incrementali per la tua organizzazione.

Guarda LiveRamp al Carrefour Digital Day 2021

 

Risorse per il settore retail

Blog

10 Segmentation Tactics To Understand in 2017

Identity Resolution
Blog

3 Segmentation Techniques and Their Benefits

Identity Resolution
Blog

3 types of cross-channel attribution

Attribution

Sei pronto a scoprire come ottenere risultati aziendali migliori con la collaborazione sui dati?