Con un mercato sempre più competitivo, i retailer devono affrontare una domanda crescente di esperienze personalizzate, sia in negozio che online, e offrire un Time to Value ridotto per coltivare collaborazioni.
Portando la tua data strategy a un livello superiore, puoi ampliare l’accesso ai dati e connettere le fonti di dati rilevanti, che si tratti di eliminare silos interni o di collaborare con terze parti. Migliora la tua visione dei clienti per promuovere decisioni più efficaci e accelerare il tempo di reazione.
Utilizzando il comportamento dei consumatori in modo più efficace per aumentare la reach e promuovere esperienze migliori, costruirai relazioni di lungo termine rafforzando la fedeltà dei clienti di alto valore. Scopri di più su come misurare il tuo marketing in modo più produttivo.
Poter contare su un ambiente sicuro che ti consente di mantenere il controllo sui tuoi dati in ogni momento ti offre la libertà e la flessibilità di collaborare con più partner in tutta tranquillità.
Ottieni un vantaggio competitivo attraverso media partnership e pubblicità retail in grado di ampliare il tuo marketing e la misurazione cross-channel e contribuire allo stesso tempo a promuovere ricavi incrementali per la tua organizzazione.