Connettività avanzata dei dati per CPG altamente competitivi

Le aspettative dei consumatori stanno forzando i brand CPG a offrire esperienze tempestive e pertinenti attraverso più punti di contatto, per creare una fidelizzazione duratura e incrementare i profitti.

Collabora in tutto l’ecosistema

Sfrutta un ambiente sicuro per le partnership che acceleri la crescita, consentendo al tuo brand di accedere ai dati delle transazioni e di ottenere preziosi insight; di avere un rapporto diretto con i consumatori e di offrire ai clienti esperienze piacevoli e sicure dal punto di vista della privacy che siano uniformi su tutte le piattaforme, gli schermi e i canali.

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Man wearing headphones looks at phone

Aumenta la portata e la rilevanza su tutti i punti di contatto

I comportamenti dei consumatori stanno cambiando alla velocità della luce, quindi la personalizzazione è essenziale. Potenziare le customer view e il comportamento di acquisto contribuirà a incrementare il tuo vantaggio competitivo e a promuovere esperienze più pertinenti, per un miglior ROI e per fidelizzare i clienti. Estendi la tua reach grazie all’efficienza dei media riducendo al contempo del 30% o più, ed entro 24 mesi, la spesa per i dati di terza parte per targeting e misurazione.

"Safe Haven è la più grande rivoluzione a cui io abbia mai assistito negli ultimi anni per quanto riguarda il consumer engagement di precisione."
Bayer logo Jeff Jarrett, CMP di Bayer Consumer Health, N.A.

Crea una data strategy e un’infrastruttura di identity

Oggi la tua data strategy è più importante che mai, ma avere un livello di identity preciso e coeso, se applicato a fonti di dati frammentate, crea un potente fattore di differenziazione. La risoluzione dei dati di prima parte consente la creazione di customer view di proprietà del brand che permettono di collaborare con i retailer, effettuare campagne su una rete retail media e misurare insight accurati sui clienti.

Accelera insight realizzabili e misura i risultati di business

Accedi a dati di transazione più granulari e scalabili, anche a livello di SKU, che ti consentiranno di creare insight sui clienti esclusivi e di ottimizzare le campagne nell’intero ecosistema pubblicitario.

Siamo entusiasti di poter imparare da questi professionisti e che Danone aumenti la propria capacità di pianificare, comprendere e ispirare i propri clienti con prodotti che fancciano la differenza nelle loro vite ogni singolo giorno.
Mathieu Lacombe, Responsabile Media e Digitale, Danone Francia

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Scopri come puoi massimizzare il valore dai dati e consolida le relazioni con i clienti.

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