Connettività avanzata dei dati per CPG altamente competitivi
Le aspettative dei consumatori stanno forzando i brand CPG a offrire esperienze tempestive e pertinenti attraverso più punti di contatto, per creare una fidelizzazione duratura e incrementare i profitti.
Collabora in tutto l’ecosistema
Sfrutta un ambiente sicuro per le partnership che acceleri la crescita, consentendo al tuo brand di accedere ai dati delle transazioni e di ottenere preziosi insight; di avere un rapporto diretto con i consumatori e di offrire ai clienti esperienze piacevoli e sicure dal punto di vista della privacy che siano uniformi su tutte le piattaforme, gli schermi e i canali.
Aumenta la portata e la rilevanza su tutti i punti di contatto
I comportamenti dei consumatori stanno cambiando alla velocità della luce, quindi la personalizzazione è essenziale. Potenziare le customer view e il comportamento di acquisto contribuirà a incrementare il tuo vantaggio competitivo e a promuovere esperienze più pertinenti, per un miglior ROI e per fidelizzare i clienti. Estendi la tua reach grazie all’efficienza dei media riducendo al contempo del 30% o più, ed entro 24 mesi, la spesa per i dati di terza parte per targeting e misurazione.
Crea una data strategy e un’infrastruttura di identity
Oggi la tua data strategy è più importante che mai, ma avere un livello di identity preciso e coeso, se applicato a fonti di dati frammentate, crea un potente fattore di differenziazione. La risoluzione dei dati di prima parte consente la creazione di customer view di proprietà del brand che permettono di collaborare con i retailer, effettuare campagne su una rete retail media e misurare insight accurati sui clienti.
Accelera insight realizzabili e misura i risultati di business
Accedi a dati di transazione più granulari e scalabili, anche a livello di SKU, che ti consentiranno di creare insight sui clienti esclusivi e di ottimizzare le campagne nell’intero ecosistema pubblicitario.