Il settore televisivo ha passato gran parte dello scorso anno a rinnovare le strutture aziendali per mettere lo streaming al centro delle sue attività. Nonostante la pandemia, le negoziazioni dello scorso anno in materia di pubblicità sono ritornare a usare le pratiche tradizionali della vendita di inventory in prima serata prima dell’autunno.
A maggio, LiveRamp ha partecipato a TV Pivot 2021 di Ad Age, che ha riunito i leader nell’ecosistema della pubblicità via TV per discutere della situazione attuale del settore e del modo in cui lo streaming sia pronto a reinventare il marketplace Upfront, con il suo giro da 20 miliardi di dollari americani.
Guarda i dieci minuti di sessione qui sotto, con Jay Prasad, LiveRamp TV, e Brekke Fletcher, Ad Age, che discutono di identity, del modo in cui advertiser e società mediatiche possono ripensare l’approccio per la pianificazione tra schermi nel 2021/22 e di quello che servirà per implementare correttamente tali approcci.
Se stai cercando maggiori informazioni su quello che servirà per uscirne vittoriosi, quest’anno e anche nel futuro, leggi il nostro Playbook Upfront 2021/22: How to Use Data to Plan, Target, and Measure Cross-Screen TV (ossia, come usare i dati per puntare alle cross-screen TV, progettando e misurando come si deve). Tratta dei trend più recenti nel settore della TV, include le tre migliori strategie Upfront per massimizzare il ROI e offre una lista di controllo per avere successo con il TV advertising nel 2021. Hai domande o curiosità su come fare per iniziare a lavorare con LiveRamp TV?
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