[…] reagire all’eliminazione dei cookie di parti terze, e il modo in cui gestire un panorama normativo in evoluzione, in cui l’RGPD e il CCPA sono solo premesse. Alla luce di questa nuova realtà, abbiamo finalmente lo slancio necessario per risolvere un problema fondamentale, a cui giriamo intorno ormai da tempo: i consumatori pretendono più trasparenza e un maggiore controllo sul modo in cui vengono usati i loro dati. Ed ecco la risposta: pensare all’esperienza cliente e lavorare a ritroso.
L’Authenticated Traffic Solution di LiveRamp ripara il rapporto di fiducia e prepara il settore alle aspettative sempre più alte dei clienti
In primo luogo, siamo convinti che le interazioni first-party dirette e consapevoli con i marchi e i publisher offrano alle persone quel controllo in più di cui soffrono l’assenza. L’anno scorso, LiveRamp ha introdotto la sua Authenticated Traffic Solution (ATS), che permette ai publisher di raccogliere i dati first-party e di far corrispondere i dati degli utenti con un’IdentityLink LiveRamp.
I tuoi dati rimangono tuoi, anche in caso di collaborazioni. Safe Haven di LiveRamp ti aiuterà a proteggere questo valore
Siamo convinti che in un mondo senza cookie di parti terze, le collaborazioni legate ai dati siano più importanti che mai. I dati di prima parte sono il bene più prezioso di un brand… e il secondo bene più prezioso da sfruttare sono i dati di prima parte di un altro brand.
LiveRamp Safe Haven permette una collaborazione fondata sui dati di seconde parti in un ecosistema neutro, controllato e confidenziale, per garantire la conformità e la sicurezza dei dati offrendo al contempo il massimo del beneficio tra i partner. Fondata sull’identity, la nostra soluzione Safe Haven offre avanzati strumenti di analisi per aiutare le società, i brand, i venditori al dettaglio e le reti mediatiche a collaborare con i rispettivi partner. Con LiveRamp Safe Haven, le aziende possono estrarre insight dai dati degli eventi per adottare le giuste decisioni aziendali e sbloccare capacità di misurazione basate sui risultati.
LiveRamp vanta tutta l’esperienza e la tecnologia necessarie per aiutare le imprese a prosperare in questa nuova epoca. La nostra visione permette alle imprese di usare i dati in modo sicuro, semplice ed efficace. A tal fine, ci assumiamo questi tre impegni: avere sempre il consumatore al centro, come punto di riferimento di ogni decisione; restare neutri e imparziali, restare interscambiabili addirittura con le tecnologie della concorrenza; e infine permettere l’accesso, l’interoperabilità e la portabilità. Se una fonte di dati etica esiste, la troveremo e faremo in modo che tu possa usufruirne; ovunque desideri usare i dati, faremo in modo che questi siano divulgati in tutta sicurezza.
In collaborazione con i marchi, le agenzie, i partner tecnologici e i publisher, aiutiamo a creare relazioni first-party più solide con le persone con cui lavoriamo. Non vediamo l’ora di collaborare con te per costruire questo nuovo ecosistema sicuro e affidabile.