L’etica dei dati non è solo qualcosa che mettiamo in pratica, è parte di noi.

Alla base di ogni relazione c’è la fiducia. Per instaurare un rapporto di fiducia con clienti e partner, a LiveRamp ci impegniamo a garantire che i dati personali siano usati in modo etico e appropriato non solo nei confini della legalità ma anche all’interno di una visione che va oltre la conformità alle regole.

Data Protection Graphic
Data Protection Graphic

L’etica dei dati di LiveRamp

icon

In cosa crediamo

Una cultura di responsabilità è fondamentale per avere successo in un mondo basato sui dati, reso complesso dal loro utilizzo sempre più avanzato, ed è l’unica via percorribile per generare valore commerciale a lungo termine.

icon

Come operiamo

Il nostro programma di etica dei dati di prim’ordine ci assicura di operare in conformità alle leggi giurisdizionali, alla coregolamentazione sviluppata da gruppi di autoregolamentazione del settore e ai nostri stessi rigorosi standard etici.

icon

Il nostro impegno

Applicando l’etica dei dati ci impegniamo a lavorare con diligenza per rilevare e prevenire utilizzi ingiusti o iniqui, assicurandoci al contempo che gli usi dei dati consentiti creino valore per tutti gli stakeholder.

Gli strumenti per la privacy a tua disposizione

Opt-out

Forniamo opzioni semplici di opt-out, come YourOnlineChoices della EDAA e la nostra pagina I tuoi diritti.

Platform Service Privacy Policy

I dati sono uno strumento potente. Per questo, adottiamo una serie di misure che ne garantiscano un utilizzo etico.

Scopri di più

Gestione del consenso

Il Privacy Manager di LiveRamp offre una soluzione per gestire preferenze e consensi, promuovendo strategie aziendali sostenibili e conformi in un mondo in cui la legislazione sulla tutela dei dati è la nuova normalità.

Privacy Manager

Informazioni sui cookie

Leggi la nostra informativa sui cookie e scopri come li utilizziamo per aiutarti a migliorare l’identità in modo etico e privacy-first.

Scopri di più

Siamo qui per aiutarti

Vuoi sapere di più sull’approccio di LiveRamp all’etica dei dati e alla privacy? Mettiti in contatto e parliamone.