Raggiungi gli utenti autenticati attraverso browser, app e CTV su larga scala

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Man at desk writing in notepad

Authenticated Traffic Solution (ATS) permette di mettere in connessione gli identificativi fra publisher e brand al fine di plasmare le media experience e misurarne l’efficacia.

  • Fornisce soluzioni di autenticazione PII, privacy first.

  • Crea un’audience addressable senza cookie di terze parti o identificatori di dispositivi mobili

  • Permette di raggiungere obiettivi di reach e misurazione basandosi su un sistema criptato di identificazione utenti

Customer Testimonials

Solo nel primo test, l’ATS ha fornito un aumento del 4% nel tasso di completamento dei video, oltre a metriche di costo del 40% più efficaci rispetto ai cookie. Questi risultati sono inestimabili per continuare a far crescere il nostro rapporto di prima parte con i consumatori attraverso più punti di contatto, e reinvestire i risparmi per aumentare la nostra copertura.
Danone
ATS ci ha permesso non solo di prepararci a un mondo privo di cookie di terze parti, ma anche di eccellere al di là di esso, aumentando drasticamente il valore della nostra inventory attraverso autenticazioni di prima parte. Ci sentiamo più vicini che mai agli acquirenti di case, potenziando la nostra capacità di sfruttare al meglio il loro percorso di acquisto dell’abitazione grazie a esperienze più coinvolgenti e personalizzate.
Realtor.com
Top view of table with laptops

L’opportunità per i publisher

Massimizza i ricavi pubblicitari

ATS aiuta i publisher a riconoscere gli utenti noti sui loro siti in tempo reale, consentendo un targeting data-driven e aumentando il valore della tua inventory. Libera nuovi flussi di ricavi grazie al private marketplace potenziato e diretto e al targeting open-exchange sull’inventory pubblicitaria autenticata.

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Connetti utenti di alto valore alla domanda pubblicitaria

I dati offerti dagli utenti attraverso l’autenticazione, con adeguata trasparenza e possibilità di scelta, rappresentano per i publisher un modo per conoscere meglio i propri utenti. Nel momento in cui i marketer sono in grado di acquistare spazi su inventory autenticate, i publisher vedono budget più alti, un aumento dei rendimenti nonché un miglioramento dei CPM.

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Riacquista il controllo e la possibilità di scelta

ATS non sfrutta le autenticazioni da un sito per un altro sito, né crea una cooperativa di dati di publisher. Affidando il controllo ai publisher, questi decidono con quali DSP e SSP lavorare e se abilitare gli acquisti su open exchange o tramite private marketplace.

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Man. in white shirt with laptop

L’opportunità per i brand

Costruisci la tua data-foundation

I marketer stanno investendo in nuovi modi per raccogliere e connettere i dati di prima parte, in maniera da poter costruire relazioni più strette con i clienti e favorire un engagement personalizzato. L’ATS connette dati autenticati da programmi e properties owned per potenziare il retargeting, la creazione di audience, gli insight e l’attribution in modo sicuro.

Coinvolgi i tuoi clienti

ATS è lo standard per i marketer, per coordinare e modellare il customer journey in ambienti autenticati di alta qualità. Preservando la possibilità di raggiungere l’audience tra browser, app e CTV, ATS già oggi rende disponibile un pubblico prezioso su Safari, Firefox e sui dispositivi. Continua ad acquistare direttamente tramite la DSP di preferenza o tramite accordi di private marketplace privati con alcuni dei principali SSP globali.

Comprendi il valore dei tuoi investimenti

Collega l’esposizione degli annunci agli eventi di conversione, sia online che offline, per stabilire le performance dei principali KPI. ATS ti consente di acquisire il comportamento dei consumatori nelle tue proprietà e proprietà gestite, così come nei tuoi acquisti media omnicanale. Ogni impressione è misurabile, così potrai capire in che modo i tuoi investimenti nei media producano i risultati di business desiderati.

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Scopri come massimizzare il valore dai dati e consolida le relazioni con i clienti.

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