Authenticated Traffic Solution (ATS) permette di mettere in connessione gli identificativi fra publisher e brand al fine di plasmare le media experience e misurarne l’efficacia.
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Fornisce soluzioni di autenticazione PII, privacy first.
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Crea un’audience addressable senza cookie di terze parti o identificatori di dispositivi mobili
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Permette di raggiungere obiettivi di reach e misurazione basandosi su un sistema criptato di identificazione utenti
Customer Testimonials
L’opportunità per i publisher
Massimizza i ricavi pubblicitari
ATS aiuta i publisher a riconoscere gli utenti noti sui loro siti in tempo reale, consentendo un targeting data-driven e aumentando il valore della tua inventory. Libera nuovi flussi di ricavi grazie al private marketplace potenziato e diretto e al targeting open-exchange sull’inventory pubblicitaria autenticata.
Connetti utenti di alto valore alla domanda pubblicitaria
I dati offerti dagli utenti attraverso l’autenticazione, con adeguata trasparenza e possibilità di scelta, rappresentano per i publisher un modo per conoscere meglio i propri utenti. Nel momento in cui i marketer sono in grado di acquistare spazi su inventory autenticate, i publisher vedono budget più alti, un aumento dei rendimenti nonché un miglioramento dei CPM.
Riacquista il controllo e la possibilità di scelta
L’opportunità per i brand
Costruisci la tua data-foundation
I marketer stanno investendo in nuovi modi per raccogliere e connettere i dati di prima parte, in maniera da poter costruire relazioni più strette con i clienti e favorire un engagement personalizzato. L’ATS connette dati autenticati da programmi e properties owned per potenziare il retargeting, la creazione di audience, gli insight e l’attribution in modo sicuro.
Coinvolgi i tuoi clienti
ATS è lo standard per i marketer, per coordinare e modellare il customer journey in ambienti autenticati di alta qualità. Preservando la possibilità di raggiungere l’audience tra browser, app e CTV, ATS già oggi rende disponibile un pubblico prezioso su Safari, Firefox e sui dispositivi. Continua ad acquistare direttamente tramite la DSP di preferenza o tramite accordi di private marketplace privati con alcuni dei principali SSP globali.
Comprendi il valore dei tuoi investimenti
Collega l’esposizione degli annunci agli eventi di conversione, sia online che offline, per stabilire le performance dei principali KPI. ATS ti consente di acquisire il comportamento dei consumatori nelle tue proprietà e proprietà gestite, così come nei tuoi acquisti media omnicanale. Ogni impressione è misurabile, così potrai capire in che modo i tuoi investimenti nei media producano i risultati di business desiderati.