L’identity resolution migliore sul mercato

icon

Collega i dati con precisione

La piattaforma di identity resolution di LiveRamp trasforma i dati dei consumatori provenienti da ogni touchpoint in identificatori deterministici people-based rilevanti.

Il nostro identity graph fornisce una soluzione di identity resolution di livello enterprise con accuratezza, copertura, privacy, flessibilità e scalabilità, promuovendo strategie sofisticate e data-driven di acquisizione e retention dei clienti.

Identity Graph
icon

Identity graph al lavoro

La nostra identity resolution si basa su due identity graph complementari, che includono dati offline e online.

Un processo di deidentificazione monodirezionale utilizza dati offline da fonti etiche e connette i touchpoint online, alimentando l’accuratezza e la copertura deterministica del nostro identity graph.

Identity Graph

 

icon

Aggiornamento continuo

La tecnologia che LiveRamp applica ai dati offline offre a brand e piattaforme la capacità di connettere e aggiornare le proprie conoscenze sui consumatori, per fornire loro esperienze migliori, tutto nel rispetto della privacy.

icon

IdentityLink

Il nostro identity graph associa ID dei dispositivi, ID dei cookie e altri ID online dei clienti provenienti da editori, piattaforme e data provider in un unico IdentityLink, un identificatore singolo people-based.

In questo modo, i marketer possono implementare segmentazione, targeting e misurazione personalizzati, attività che solo una visione consistente del consumatore rende possibili.

L’identity resolution fa per te?

Contatta i nostri esperti per scoprire come LiveRamp può aiutarti.