Il futuro delle data collaboration nel retail
In un mercato sempre più competitivo, i retailer devono affrontare una domanda sempre più crescente di esperienze personalizzate, sia in negozio sia online, e offrire un Time-to-Value ridotto per coltivare collaborazioni.
Approfondisci l’intelligence sui consumatori
Portando la tua data strategy ad un livello superiore, puoi ampliare l’accesso ai dati e connettere le fonti di dati rilevanti, che si tratti di eliminare silos interni o di collaborare con terze parti. Migliora la tua visione dei clienti per promuovere decisioni più efficaci e accelerare il tempo di reazione.
Misura il lifetime value e rafforza la fedeltà dei clienti
Utilizzando il comportamento dei consumatori in modo più efficace per aumentare la reach e promuovere esperienze migliori, costruirai relazioni di lungo termine rafforzando la fedeltà dei clienti di alto valore. Scopri come misurare le tue attività di marketing in modo più produttivo.
Collaborare con partner CPG
Poter contare su un ambiente sicuro che ti consente di mantenere il controllo sui dati in ogni momento e che ti offre la libertà e la flessibilità di collaborare con più partner in tutta tranquillità.