Come usare i dati per puntare alle cross-screen TV, progettando e misurando come si deve
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Come usare i dati per puntare alle cross-screen TV, progettando e misurando come si deve

  • - LiveRamp
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La stagione dell’Upfront è ormai aperta ed è il momento di rinnovare le tue tradizionali pratiche TV. Il tuo pubblico di riferimento ha aumentato il consumo su molti schermi, causando fragmentazione tra i canali. I pubblicitari e i proprietari dei media devono aprire le porte a dati e tecnologie che riempiano i buchi dell’ecosistema televisivo. Le misurazioni cross-screen offrono una visualizzazione olistica sugli investimento video, necessaria per una programmazione efficace e un’ottimizzazione durante l’anno. Il cross-screen non è un trend, è un movimento.

 

Le strategie del passato non sono state create per i media del presente

Le strategie che si affidano meramente ai punteggi e alle misurazioni con silos rendono praticamente impossibile, tanto per gli advertiser quanto per i proprietari dei media, raggiungere i loro obiettivi pubblicitari televisivi. Di fatto, non esiste un’alternativa all’uso dei dati come merce di scambio: questo è l’unico modo (affidabile) per decidere e per assicurare termini flessibili che funzionino per entrambe le parti. Per massimizzare il successo durante il periodo Upfront e anche oltre, identity, pubblico e misurazioni saranno tre elementi essenziali, data-driven e cross-screen, a prescindere dal lato del tavolo in cui ti trovi.

Questa stagione, LiveRamp sta aiutando sia gli advertiser sia i proprietari dei media a inserire i dati giusti nel procedimento di programmazione strategica delle advanced TV, dal targeting alle misurazioni e all’ottimizzazione. Se cerchi le tre migliori strategie Upfront per massimizzare il tuo ROI, scarica il nostro Playbook Upfront 2021/22: How to Use Data to Plan, Target, and Measure Cross-Screen TV (ossia, come usare i dati per puntare alle cross-screen TV, progettando e misurando come si deve). Potrai scaricare anche una lista di controllo per raggiungere il successo con le pubblicità TV nel 2021.

Ti interessa capire come LiveRamp potrebbe ottimizzare il valore della tua spesa TV con l’attivazione e la misurazione dei dati? Manda un’e-mail a info@liveramp.com.