Un riconoscimento conferito dagli esperti: durante i Best of Tech Partner Awards di quest’anno, organizzati dalla rivista specializzata Adweek, LiveRamp si aggiudica la vittoria nella categoria “Best Privacy Preserving Data Solution”. Per la terza volta, il settimanale statunitense di punta per il settore della pubblicità e del marketing ha chiesto ai suoi lettori di votare il fornitore di tecnologie migliori e più affidabili in 35 ambiti.
Dopo tre turni di votazioni e oltre 10 000 voti, il risultato era chiaro: insieme a uno dei nostri partner, il fornitore di camere bianche Habu, LiveRamp si è aggiudicata la vittoria per la miglior protezione dei dati. Gli esperti lettori di Adweek, circa sei milioni di responsabili e dirigenti nel settore del marketing e della pubblicità tramite stampa e vari canali online, hanno salutato favorevolmente la soluzione Safe Haven (che, dal marzo 2020, aiuta advertiser e proprietari di media a ottenere insight data-driven sui clienti nel rispetto del RGPD).
Safe Haven rende possibili le collaborazioni sui dati e il loro sviluppo in un ecosistema neutro, sicuro e ottemperante alle normative. Grazie alla nostra piattaforma, i retailer; online o meno, possono collaborare con partner che permettono loro di migliorare la conoscenza dei clienti fornendo al contempo un’esperienza cliente personalizzata.
Vuoi saperne di più su LiveRamp e Safe Haven? Non vediamo l’ora del tuo messaggio.